La moViola – Sbavature per Orsato: Castrovilli graziato, dubbi su Caceres-Pellegrini

Ecco come viene giudicata la prestazione di Orsato in Roma-Fiorentina

di Redazione VN

Corriere dello Sport5 : Non benissimo Orsato: dirige con sufficienza (a volte passeggia per il campo), si fida – troppo – della sua nomea. Ok la valutazione sul rosso a Martínez Quarta (a martello sul polpaccio di Dzeko), non sul mancato doppio giallo a Castrovilli e sulla sbracciata di Bonaventura (tolti tutti e due da Iachini per evitare guai).  Inoltre poteva starci il rigore per i contratto Caceres-Pellegrini nella ripresa.

Gazzetta dello Sport – 5.5: Sbavature per Orsato in Roma-Fiorentina. Prima dell’intervallo, Castrovilli già ammonito entra duro e in ritardo su Mkhitaryan, che aveva già scaricato palla. Il secondo giallo ci starebbe tutto, ma l’arbitro di Schio fischia solo fallo. Qualche dubbio al 52’ in area viola: Caceres rincorrendo Pellegrini lo tocca sulla gamba, Orsato fa correre e il Var dopo un rapido check conferma, ma il rigore non sarebbe stato uno scandalo. Giusto espellere Martinez Quarta nel finale con i tacchetti alti su Dzeko.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, troppi colpevoli: la società faccia autocritica. Quella decisione di Commisso…

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

    Su Castrovilli vero che la seconda era da giallo, ma non lo era la prima, forse non era neanche fallo…ma non cambia nulla, anzi rischiava di diventare un alibi in più per Iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy