stampa

La MoViola: Rizzoli e i rigori, che rebus a Firenze

La moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Torino.   CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Ultima gara di Rizzoli prima del Mondiale, non tutto fila liscio. Trattenuta di Hegazy su …

Redazione VN

La moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Torino.

CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Ultima gara di Rizzoli prima del Mondiale, non tutto fila liscio. Trattenuta di Hegazy su Cerci (sulla linea dell’area) sembra leggera per il rigore (Cerci si lascia andare). C’è il contatto (un po’ cercato, gamba destra sulla destra) di Cuadrado con Vives, Rizzoli concede il vantaggio per l’immediato tiro di Borja Valero poi fischia il rigore. Larrondo spinge (un po’) Rodriguez, annullato il gol di Moretti. Glik su Cuadrado, il contatto c’è e il viola è in vantaggio, i dubbi restano. Roncaglia in scivolata su Barreto (già un po’ in caduta), altro rigore che ci sta ma....

LA GAZZETTA DELLO SPORT

La partita più vibrante. Nel primo tempo Cerci trattenuto da Hegazy, ma il fallo inizia fuori area. Nella ripresa Vives tocca Cuadrado col ginocchio, arriva il rigore per la Fiorentina. Annullato giustamente un gol al Torino per un fallo di Larrondo (spinto Gonzalo Rodriguez) prima dell’assist a Moretti. Nel recupero Roncaglia si avventura in una scivolata e prende Barreto: okay il secondo rigore della serata poi fallito da Cerci.