La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Genoa-Fiorentina di ieri:
stampa
La MoViola: Dubbi sul rigore per il Genoa
La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Genoa-Fiorentina di ieri: CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Si comincia in ritardo, c’è un buco nella rete difesa da Neto. Grande …
CORRIERE DELLO SPORT-STADIO
Si comincia in ritardo, c'è un buco nella rete difesa da Neto. Grande doppia occasione per la Fiorentina con Gomez (palo) e Rossi (pallone fuori): i giocatori viola sono entrambi in posizione regolare, c'è Manfredini sul cross di Borja Valero a tenere tutti in gioco. Molti dubbi sul rigore assegnato al Genoa: il primo a commettere fallo è Gilardino, che trattiene Compper, il quale a sua volta poi strattona l'avversario. Ok il penalty per i viola: Sampirisi affossa Mati Fernandez.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Nella ripresa duello tra Gilardino e Compper: con mestiere l’attaccante guadagna spazio aiutandosi con le braccia, poi è il difensore che mette entrambe le mani sulla spalla dell’avversario inducendo l’arbitro ad assegnare il rigore. Nel finale altro penalty questa volta per la Fiorentina: Sampirisi (rimedierà il secondo giallo e sarà espulso) cerca di fermare Mati Fernandez in area, ma perde l’equilibrio e nella caduta tocca Mati che non fa nulla per restare in piedi. Espulso Montella per un angolo non dato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA