stampa

La MoViola: manca un’espulsione alla Lazio

La moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Lazio:   CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Anche un errore (almeno) pesante per Peruzzo. Contatto tra Babacar e De Vrij in area, …

Redazione VN

La moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Lazio:

CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Anche un errore (almeno) pesante per Peruzzo. Contatto tra Babacar e De Vrij in area, l'impressione è che, nel tirarsi la maglia a vicenda, al giocatore viola ad un certo punto manchi l'appoggio. Contatto Radu-Cuadrado, è fuori area. È invece brutta e da rosso l'entrata, col piede a martello, di Radu sullo stesso Cuadrado, il fatto che lo colpisca con l'altra gamba non ne elimina la pericolosità. Rischia Djordjevic (già ammonito) quando tocca il pallone con il braccio. Ok il gol dello 0-2: Lulic è in linea col pallone servito da Candreva. L'azione parte con un intervento di Onazi su Cuadrado: falloso? Le immagini non aiutano... Giusti gli 8 minuti di recupero.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tanti episodi. Cade Cuadrado in area, ma è lui a perdere l’equilibrio. Nella ripresa altra protesta dei viola: questa voltà c’è un contatto tra De Vrij e Babacar, ma troppo poco per concedere un rigore. Sbaglia l’arbitro quando mostra solo il giallo a Radu dopo un intervento durissimo in scivolata su Cuadrado: era molto più da rosso, arriva il giallo. Nel recupero il 2-0 segnato di Lulic: non c’è fuorigioco e neppure fallo in partenza sul solito Cuadrado.

REDAZIONE

twitter @violanews