Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La moviola: ok il gol annullato a Palacio, non c’è rigore sul tocco di braccio di Tomiyasu

La moviola di Bologna-Fiorentina

Redazione VN

Ecco la moviola di Bologna-Fiorentina 1-1 a cura de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport:

GAZZETTA DELLO SPORT - Le feste si erano aperte con l’augurio di una crescita sul fronte arbitrale e al rientro gli anticipi hanno regalato più ombre che luci. Il turno della Befana di questa 18a giornata ha rincuorato un po’ di più a partire dall’ora di pranzo in Bologna-Fiorentina con un Valeri che ha tenuto in mano una partita senza esitazioni, ben assistito sul gol annullato a Palacio al 12’, e legge bene la punizione da cui nasce l’1-1. Meno bene i cartellini (eccessivo su Medel, Pulgar fa falli su falli prima del giallo).

CORRIERE DELLO SPORT - Torna in campo dopo un mese Paolo Valeri, internazionale di Roma 2, all'ottava presenza stagionale: un anno fin qui affrontato con grande costanza (la gara di Bergamo l'unica con qualche problema di troppo), ieri ha dato conferma di poter essere un arbitro affidabile. Da annotare: fischiati ben 39 falli, il che dà comunque l'idea di che partita sia stata. Sei i cartellini gialli. Un solo episodio che ha coinvolto il Var (Mariani): il Bologna va in gol con Palacio ad inizio primo tempo, ma quando Orsolini lo serve, è oltre Pezzella. Giusto non dare penalty per il tocco di braccio di Tomiyasu: è vicino al corpo.

https://www.violanews.com/news-viola/commisso-a-sky-ho-detto-a-prade-che-non-voglio-gente-per-sei-mesi-e-basta-con-chiesa-tutto-ok/