La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Siena-Fiorentina.
stampa
La MoViola: Gonzalo con la pancia, regolare il gol
La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Siena-Fiorentina. CORRIERE DELLO SPORT-STADIO L’unico vero episodi da moviola per Orsato è sulla rete che ha deciso la …
CORRIERE DELLO SPORT-STADIO
L’unico vero episodi da moviola per Orsato è sulla rete che ha deciso la partita. Una decisione che l’internazionale di Schio, Elite Development dell’Uefa, azzecca, probabilmente dopo un consulto con l’arbitro d’area Doveri. Perché è regolare la rete dello 0-1 realizzata da Gonzalo Rodriguez: è regolare perché Pasqual parte sulla fascia in posizione regolare e il pallone viene spinto in rete di pancia/petto dal giocatore viola. Terlizzi non la pensa così, protesta e viene ammonito, protesta ancora e rischia il cartellino rosso.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Otto ammoniti in una partita che Orsato è riuscito a gestire con esperienza. La squadra di Iachini si lamenta sul gol decisivo di Mati Fernandez (Gonzalo Rodriguez?, ndr), ma Pasqual autore dell'assist è in posizione regolare mentre il difensore spinge in rete con la pancia e non con il braccio come chiedeva il Siena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA