La moViola: errore grave di Chiffi, rigore solare negato alla Fiorentina

La moViola: errore grave di Chiffi, rigore solare negato alla Fiorentina

C’era il rigore per la Fiorentina sul mani di Pessina

di Redazione VN
chiffi

Vi proponiamo la moviola di Fiorentina-Verona 1-1 a cura de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport:

GAZZETTA DELLO SPORT  

All’Artemio Franchi, nel contesto di un Fiorentina-Verona non particolarmente complicato, c’è una macchia nella direzione di Chiffi: al 55’, infatti, proprio di fronte a lui, su calcio d’angolo e sponda di Igor, il pallone colpisce il braccio decisamente aperto di Pessina. Chiffi scuote la testa di fronte alle proteste viola, ma la decisione non convince. Finirà in un pareggio acciuffato nel recupero dai viola, un errore che poteva pesare sul risultato. Corretto, per il resto, l’annullamento del raddoppio del Verona di Stepinski per fuorigioco all’81’.

CORRIERE DELLO SPORT

Seconda partita di fila per Chiffi, che termina la sua congiuntura favorevole all’undicesimo della ripresa quando nega alla Fiorentina un rigore grosso come una casa. Pessina ha il braccio sinistro largo, staccato dal corpo, anche abbastanza alto. Fino a ieri, l’interpretazione era rigore e così doveva essere. Si aspettava l’on field review che invece non è arrivata, Di Paolo al Var ha avallato la scelta (sbagliata). Ok il gol annullato a Stepinski, Pulgar rischia il secondo giallo intervenendo con il braccio sulla nuca di Amrabat.

Assist, quantità e qualità: Amrabat, figurone contro la sua Fiorentina

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele72 - 1 mese fa

    Quest arbitrino voleva confermare il suo trend al Franchi , con lui si era sempre perso a Firenze ma stavolta se l è preso nel c..o

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy