La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Chievo.
stampa
La MoViola: da annullare il 2-1, Toni in fuorigioco
La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Chievo. CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Incredibile come, ancora una volta (la terza in questa stagione), l’arbitro Doveri – buona la …
CORRIERE DELLO SPORT-STADIO
Incredibile come, ancora una volta (la terza in questa stagione), l’arbitro Doveri - buona la sua partita, potrebbe essere pronto per un ulteriore salto di categoria - incappi in una svista di un suo assistente (nella fattispecie il numero due, Iannello) in occasione del gol del 2-1 della Fiorentina. PRIMO TEMPO - Occasione per Thèrèau, che però, sul lancio di Frey, sembra appena appena oltre Pasqual. L’assistente di riferimento è Iannello, sembra il prologo di quello che succederà nella ripresa. Gol annullato a Paloschi, ma in realtà il gioco era già fermo: off side dell’attaccante. Sbracciata di Borja Valero ai danni di Rigoni: Doveri sceglie di non fare nulla, era almeno da giallo. SECONDO TEMPO - Andreolli non tocca Pizarro (o se lo tocca è appena uno sfiorare), arriva il giallo per simulazione. Da annullare il gol di Larrondo: al momento della punizione di Pasqual, Toni (che fornirà l’assist per l’ex giocatore del Siena) è in fuorigioco abbastanza facile da rilevare.
GAZZETTA DELLO SPORT
Pizarro simula (non è la prima volta...) un contatto con Rigoni e si becca un sacrosanto giallo. Irregolare il 2-1 della Fiorentina: sulla punizione c'è Toni in fuorigioco che poi di testa serve a Larrondo la palla del gol vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA