La moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Siviglia-Fiorentina.
stampa
La moViola: Brych non vede due rigori
La moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Siviglia-Fiorentina. LA GAZZETTA DELLO SPORT Brych spesso in difficoltà, non riesce a tenere in pugno la partita ed è altalenante …
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Brych spesso in difficoltà, non riesce a tenere in pugno la partita ed è altalenante nella gestione dei cartellini (troppo permissivo in alcuni casi, fiscale in altri). Ci sono anche tre episodi in area controversi. Nel primo tempo Salah è trattenuto da Tremoulinas: la posizione dei viola è di sospetto fuorigioco. Restano i dubbi anche se la caduta di Salah è abbastanza plateale. Nel finale di tempo Gonzalo fa rigore su Krychowiak, ma l'arbitro fischia la fine del recupero (scaduto da qualche secondo): dal replay si capisce che la decisione arriva prima dell'intervento di Gonzalo. Nella ripresa Joaquin va a terra stretto da due avversari: soprattutto l'entrata di Coke è da rigore. Regolare il 3-0 del Siviglia (Gameiro non è in fuorigioco). Nel recupero Gonzalo da rosso diretto per un intervento killer (tacchetti in testa) su Iborra: l'arbitro lo grazia, solo giallo.
CORRIERE DELLO SPORT
Sul Corriere dello Sport si analizza la partita del tedesco Felix Brych, definita "pesantemente negativa" e "in parabola discendente". Nel primo tempo c'è la trattenuta netta di Tremoulinas su Salah in area: è rigore, ma non viene concesso. Nel recupero Tomovic respinge col braccio sinistro attaccato al corpo, poi Krychowiak viene steso da Savic una frazione prima del fischio finale: anche il Siviglia può reclamare. Nella ripresa secondo rigore negato ai viola. Joaquin entra in area e viene atterratto da Coke, che va solo sull'avversario disinteressandosi del pallone.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA