La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Sassuolo:
stampa
La MoViola: Borja Valero, non c’era il rigore
La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Sassuolo: CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Sul tiro di Biondini, Borja Valero ha il braccio destro largo (non alto come mimerà …
CORRIERE DELLO SPORT-STADIO
Sul tiro di Biondini, Borja Valero ha il braccio destro largo (non alto come mimerà successivamente l'arbitro), ma il pallone gli sbatte prima sulla coscia destra, sul fianco e quindi sulla parte inferiore del braccio: non era rigore. Gonzalo Rodriguez placca Sansone, disinteressandosi del pallone: Tagliavento fa continuare, evidentemente non concentrato.
Secondo tempo. C'è il penalty per la Fiorentina: sinistro di Longhi sul destro di Joaquin. Episodio in area viola: leggero contatto fra Floccari e Savic, passa un secondo e poi il viola "schiaccia" il pallone stile volley: Tagliavento fischia il fallo sul difensore, ma restano molti dubbi. In leggero off side (oltre Gazzola) Borja Valero sul cross di Gonzalo Rodriguez: giusto annullare.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Gara complicata per Tagliavento. Concede il rigore al Sassuolo ma sbaglia. Sul tiro di Biondini, è vero che Borja Valero tocca con il braccio, ma è voltato ed è molto vicino a Biondini. Non ci sono gli estremi per il rigore. C’è invece il penalty per la Fiorentina: Longhi atterra Joacquin e avrebbe potuto anche essere espulso per il 2° giallo. Giusto anche annullare il gol di testa di Borja Valero: di pochissimo, ma è oltre i difensori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA