Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La lettera di Panerai: “Se ignora norme e contratti, il calcio non finirà bene”

Su La Gazzetta dello Sport troviamo una lettera di Paolo Panerai, membro del CdA della Fiorentina. Ecco alcuni passaggi

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport troviamo una lettera di Paolo Panerai, membro del CdA della Fiorentina. Ecco alcuni passaggi:

"Quando Diego e Andrea Della Valle acquistarono la Fiorentina, il nostro impegno era di far rispettare le regole e le firme. Il primo ad accorgersene fu Luca Toni. Anche Cuadrado e Jovetic hanno dovuto desistere dal progetto di andare alla Juventus. Montella non allenò e rimase a casa, sia pure con stipendio, fino a quando non decise di pagare una parte di penale per andare alla Sampdoria.

In questi giorni la Fiorentina è nell’occhio del ciclone per tre casi molto diversi fra loro. Bernardeschi nonostante il contratto per ancora due anni ha concordato di andare alla Juventus. Kalinic ha detto esplicitamente di voler lasciare Firenze. Quanto a Borja Valero, tutti i media danno da giorni per certo il suo accordo con l’Inter dove è arrivato il suo estimatore Spalletti. Una pia illusione, nel calcio di oggi, far rispettare le regole e le firme? Purtroppo sembra di sì e con questo metodo il calcio, non solo italiano, non finirà bene".

tutte le notizie di