Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La Juve pensa al dopo-Mandzukic: c’è anche Chiesa nella rosa dei nomi

Ma le probabilità di vederlo ancora a Firenze nella prossima stagione, al momento, sono abbastanza alte

Redazione VN

Quale futuro alla Juventus dopo Mandzukic? Questo l'interrogativo che stamattina si è posto Il Corriere dello Sport. Per il quotidiano, sono quattro i nomi in lizza per andare a sostituire il croato nel caso in cui dovesse andarsene: Martial, Politano, Verdi ed il viola Federico Chiesa. In comune hanno la carta d'identità, sono giocatori giovani, di talento, alla ricerca del salto di qualità nella carriera.

Il gioiello della Fiorentina piace a molti, in Italia (Inter, Roma e Napoli) e all'estero (Paris Saint Germain) e per la Juve sarebbe il naturale proseguimento del progetto giovani che la società persegue con continuità. La valutazione di Chiesa parte da 50 milioni di euro, ma le parole di Corvino su di lui risalenti solo a qualche giorno fa sono chiare: "Siamo in grado di resistere a qualsiasi assalto per Chiesa". Insomma, le probabilità di vederlo ancora a Firenze nella prossima stagione, al momento, sono abbastanza alte.

http://www.violanews.com/news-viola/accardi-su-chiesa-spero-diventi-come-antognoni-ma-come-si-fa-dire-di-no-alla-champions/

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-donnarumma-i-nuovi-fratelli-ditalia/

tutte le notizie di