stampa

La Gazzetta esalta Berna: “Ora è Ronaldeschi. E i 40 milioni alla Fiorentina sembrano pochi”

L'analisi del momento di grande forma dell'ex giocatore della Fiorentina

Redazione VN

Questa mattina La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all'ex viola Federico Bernardeschi e al suo grande momento di forma. Addirittura è a lui che viene dedicata la prima pagina, esaltando il suo rapporto con Cristiano Ronaldo:

Berna ha fatto clic - leggiamo - e di colpo quei 40 milioni sembrano pure pochi: l’anno passato l’a.d. Beppe Marotta tribolò per settimane nel trattare e poi staccò un maxi-assegno per la Fiorentina. Esagerato secondo qualche scettico, ma un anno dopo Bernardeschi non è più un comprimario e vale almeno il doppio. C’è un garante altamente qualificato sul prezzo: Ronaldo ha scelto l’azzurro come partner in crime. La sintonia è in campo, nella ricerca della giocata di coppia, ma soprattutto fuori, nell’amicizia e nelle risate: Ronaldeschi, nuovo supereroe che governa sul pianeta bianconero, è nato così, tra un cross e una cena in zona Gran Madre.

http://www.violanews.com/stampa/adani-cholito-un-gradino-sopra-a-icardi-pjaca-se-gioca-sara-decisivo/

http://www.violanews.com/stampa/probabile-formazione-pioli-con-le-idee-chiare-o-quasi-torna-fernandes-dubbio-in-attacco/

tutte le notizie di