La Fiorentina Women's pensa in grande. Sulle colonne de La Nazione si parla della squadra femminile della Fiorentina, una delle poche certezze del prossimo campionato di Serie A. La massima divisione, infatti, ha ancora importanti interrogativi da risolvere, come date, formazioni partecipanti e calendari. Aspettando novità federali, la squadra di Sauro Fattori sta svolgendo la preparazione, tra San Piero a Sieve e San Marcellino.
stampa
La Fiorentina Women’s pensa in grande: obiettivo Champions
La Fiorentina Women's di Fattori è tra le formazioni più interessanti del prossimo campionato femminile. Squadra competitiva, il sogno è lo scudetto
La squadra si è notevolmente rafforzata, portando a termine otto acquisti: in porta Szocz dal MTK Budapest; nel reparto arretrato Tona e Motta dalla Torres, Giatras dalla Scalese; a centrocampo Ek dal Goteborg e Costi dal Brescia; in attacco la leggenda Panico dal Verona e Caccamo dal Riviera. Confermato anche lo zoccolo duro, composto da senatrici (Guagni, Rodella, Vicchiarello, Orlando, Adami, Rinaldi) e da giovani promettenti (Durante, Fedele, Tortelli, Venturini, Nocchi, Razzolini, Vigilucci). Con una rosa così inevitabile pensare in grande: il sogno è lo scudetto, ma anche il secondo posto (valevole per la Champions League) sarebbe un grande risultato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA