Dopo il duro, e reiterato, botta e risposta tra James Pallotta e gli ultras della Roma, La Gazzetta dello Sport ha lanciato un sondaggio tra tutti gli altri club di Serie A. Ben 11 su 19 hanno però preferito il "no comment": Juventus, Milan, Inter, Napoli, Palermo, Torino, Sassuolo, Verona, Cagliari, Chievo e Parma, quest’ultimo giustificato dalla gestione fallimentare.
stampa
La Fiorentina sostiene Pallotta. Cognigni: “Riportare il calcio nella giusta dimensione”
Dopo il duro, e reiterato, botta e risposta tra James Pallotta e gli ultras della Roma, La Gazzetta dello Sport ha lanciato un sondaggio tra tutti gli altri club di …
La Fiorentina, attraverso il presidente Mario Cognigni, sostiene Pallotta, rivendica l’iniziativa del fair play e ricorda di essere «parte attiva nel supportare la Lega nel progetto Slo (Supporter liaison officer, cioè le figure che dovrebbero fare da collante tra club e tifoseria, ndr ) affinché non si ripetano certe situazioni. Con il supporto dell’introduzione di regolamentazioni restrittive e con leggi adeguate che andranno fatte rigorosamente rispettare, potremmo riportare il calcio nella giusta dimensione: quella di uno spettacolo adatto alle famiglie e senza pericoli».
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA