La Fiorentina si prende San Siro e manda il Milan all’inferno

Fiorentina spettacolo contro il Milan

di Redazione VN

La Fiorentina illumina San Siro. Ribery immenso, Milan all’inferno“. Titola così il Quotidiano Sportivo in riferimento alla vittoria della Fiorentina contro il Milan per 3-1. Riportiamo una parte dell’articolo:

Grinta e coraggio in formato contropiede. La Fiorentina, di forza e con forza, si prende la notte di San Siro, manda all’inferno il Milan e si allunga in una classifica che regala già sogni ed emozioni. E (quasi) poco importa se Chiesa fallisce un rigore che avrebbe reso ancora più netto ed elettrizzante un risultato che era stato confezionato prima da Pulgar (rigore) e poi da Castrovilli al primo gol in serie A. A sigillare lo 0-3 ci penserà poi Ribery: gol da fuoriclasse e Milano, sì tutto lo stadio, in piedi per lui. Ad applaudire. Brividi. Gli applausi di San Siro comunque li merita davvero tutta la Fiorentina che lotta con una personalità decisiva e con il 3-5-2 ribadito per la quarta volta da Montella, ha saputo prodursi in un contropiede micidiale e vincente.

MILAN-FIORENTINA 1-3: LE NOSTRE PAGELLE

Tutti a lezione da Franck: Ribery è cuore, anima ed estro. E San Siro lo omaggia

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 1 anno fa

    Della grande serata di ieri sera voglio parlare del favoloso pubblico milanista che applaude un grande campione alla sua uscita dal campo. Ieri sera e dopo anni, ci siamo ricordati pure noi tifosi viola che il calcio non è solo fatto di sconfitte ma è pure divertimento e vittorie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy