La Fiorentina offre la risoluzione con buonuscita, ma Thereau (per ora) rifiuta

La Fiorentina offre la risoluzione con buonuscita, ma Thereau (per ora) rifiuta

La ricostruzione

di Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport si parla della situazione di Cyril Thereau. Daniele Pradè e Joe Barone gli hanno offerto la risoluzione con una buonuscita di quasi 400mila euro. Proposta ad ora rifiutata. L’attaccante francese ha un altro anno di contratto a 700mila euro di ingaggio. Violanews consiglia

Venuti torna al Lecce: i dettagli dell’operazione

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. storico10 - 3 mesi fa

    avrà detto… se cercano lorente….resto e mi gioco le mie carte… ahahahah!
    inizio ad essere un po’ depresso…
    depresso assai…. o roccooooooooo…….qui il piatto piange….
    l’entusiasmo poi fa presto anche a passare….
    chi si compra maremma cane….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BlandoTifoso - 3 mesi fa

      Ma vi fate ancora fregare dalle notizie farlocche che danno le testate sportive il mercato della fiorentina deve per forza iniziare più avanti altrimenti sanno che cè un nuovo presidente che la fiorentina deve rifondare la squadra e per una mezza tacca ti chiedono 30mln.. Se gia state cosi ora vi viene un esaurimento.

      Il mercato della Fiorentina per ovvi motivi quest’anno deve essere come una partita a scacchi la fretta non porta da nessuna parte. Come ha detto Prade’ il mercato comincia il 10 di Agosto. Prade non è uno sprovveduto e sa che se andava subito all’apertura del mercato a cercare un qualsiasi giocatore da 10 milioni gliene chiedono 25..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Etrusco - 3 mesi fa

        Esatto, Pradè è un bravissimo DS e Commisso è un presidente non cerro nato ieri, ergo sanno cosa fanno e sanno cosa vogliono. Certo che vorrei veder giocare in Viola i super giocatori del momento ma la nostra dimensione attualmente ci impone un mercato “giusto” altrimenti rischieremmo per colpa dell’FPF di perdere nei prossimi anni l’Europa, cioè dove la Viola crea spesso la storia del calcio. Dobbiamo avere pazienza fino a settembre.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy