Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

La Fiorentina ‘ibrida’ funziona: Italiano roda il motore per l’ultimo atto

La Fiorentina ‘ibrida’ funziona: Italiano roda il motore per l’ultimo atto - immagine 1
La Fiorentina porta via i tre punti dal Mapei Stadium di Sassuolo con una formazione 'ibrida', che ha rodato il motore verso Praga e la gara contro il West Ham
Redazione VN

La Fiorentina manda in archivio il suo campionato con una convincente vittoria sul campo del Sassuolo e ora vivrà un sabato sul divano in attesa possibilmente di buone notizie dalla gara fra Torino e Inter, prima di viaggiare verso Praga. Non c'era modo migliore - scrive il Corriere Fiorentino - per congedarsi da questa stagione regolare con una vittoria pesante per classifica e morale in vista dell'appuntamento più importante.

Infinita

—  

La partita con il West Ham chiuderà una stagione interminabile, che potrebbe concludersi in gloria dopo un inizio da pollice verso. Quella di ieri si è trasformata da possibile fastidio a occasione vera e propria, per un'ultima lucidatura prima della gara dell'anno. E così la macchina ibrida composta da qualche titolarissimo e qualche altro innesto ha dato i frutti sperati. Così, fatto il suo dovere, ora per la viola inizia la scalata per Praga.


La Fiorentina ‘ibrida’ funziona: Italiano roda il motore per l’ultimo atto- immagine 2

 

tutte le notizie di