La Nazione si sofferma su un aspetto della Fiorentina. Infatti, la ripartenza in campionato, con la sconfitta contro il Bologna, non era stata positiva, ma già dal match contro la Juventus la Fiorentina mostrava più solidità. La squadra viola è tornata a fare gruppo e il merito è pure di Italiano e della sua gestione. Infatti, la sana concorrenza di Cabral e Jovic ha portato alla nascita di un vero e proprio rapporto di solidarietà tra attaccanti. Senza nessun tipo di gerarchie. Questo si è percepito anche dalle reazioni dell’uno per i gol dell’altro.
La Nazione
La Fiorentina è tornata a fare gruppo: Cabral, Jovic e la sana concorrenza

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Luka Jovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the third goal of his team with Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on October 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il rapporto di Cabral e Jovic

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA