La Fiorentina americana riparte dal duo Marino-Antognoni?

La Fiorentina americana riparte dal duo Marino-Antognoni?

L’Unico 10 resta, voluto da Commisso, e per la poltrona di Dg rispunta Pierpaolo Marino

di Redazione VN

Come scrive La Gazzetta dello Sport, è chiaro che la Fiorentina americana avrà tanti volti nuovi. Se ne andrà il responsabile dell’area sportiva Pantaleo Corvino e in bilico è anche la posizione di Vincenzo Montella. Che comunque ha ancora due anni di contratto con la società viola. Chi invece dovrebbe restare è Giancarlo Antognoni, simbolo di Firenze e della Fiorentina. Potrebbe essere lui ad avere un ruolo chiave in questo momento di passaggio, anche se per il ruolo di direttore generale è sotto osservazione la figura di Pierpaolo Marino. Del resto, già ai tempi della trattativa con il Milan il magnate americano aveva dichiarato di voler riportare le bandiere all’interno del pianeta rossonero e l’Unico 10 è l’incarnazione perfetta della sua politica. Per quanto riguarda invece Federico Chiesa, il gioiello viola – 70 milioni di valutazione – aveva già la valigia pronta, corteggiato da Juve, Inter e Bayern Monaco. Ma il nuovo proprietario potrebbe provare a riaprire la partita, chiedendo a Chiesa di essere il simbolo del suo progetto ambizioso.

vnconsiglia1-e1510555251366

Via Corvino, Commisso riparte da Antognoni. E Joe Barone avvierà la nuova gestione

Veretout la prima cessione. Sirene dalla Premier per Dragowski e Milenkovic

 

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. VIKINGO - 1 anno fa

    Marino come opinionista e’ sempre stato un signore …sarebbe un ottimo profilo…ma bisognerebbe capire come e’ il suo attuale scouting…e’ questo che fa la differenza….Mirabelli ? ..NNNOOOO per favore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele C. - 1 anno fa

    Sarebbe Bello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 1 anno fa

    ma uno che sta pianificando da 6 mesi di venirsi a prendere la Fiorentina (e se c’è veramente qualcuno che pensa che Comisso abbia chiamato i Della Valle per via dei loro OOOEEEOOO è proprio un tenero cucciolotto, secondo voi non ha già preparato una squadra fatta per entrare a palla nel nuovo business? I Della Valle hanno portato l’umore dei fiorentini al minimo storico per poter regalare una piazza super vogliosa alla nuova proprietà e secondo voi non hanno già tutto pronto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 1 anno fa

    Cambia la proprietà ma i commenti…… Grandi tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fantero - 1 anno fa

    La cosa importante è non vedere mai più Corvino…. chi viene sicuramente non può essere peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lk - 1 anno fa

    Il tabù Juve è stato sfatato cn il nuovo proprietario, a sto punto io prenderei Alessio Secco, oppure Macia, sempre affiancato da Antognoni, o meglio ancora Giancarlo per l Italia e qualche menager straniero (vedi Francia o Inghilterra) che trovano giovani assai forti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Sonoio - 1 anno fa

    Antonioni e Marino sono un eccellente mix di signorilità educazione e competenza. Col Mirabelli sarebbe da toccarsi le gioie!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Etrusco - 1 anno fa

    Finalmente Marino! Son tipo 2-3 giorni che non leggevo niente su questo DS ed ero preoccupato. Finalmente la mia attesa adesso è stata premiata! Attendo ora l’ennesima no-news su Destro e poi quella del calciatore portoghese con la cresta ed il tatuaggio sul gozzo e poi la domenica può iniziare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Kewell - 1 anno fa

    ci vogliono appiccicare per forza sto bollito oh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. UNO VIOLA - 1 anno fa

    Certo che i giornalisti sportivi a seconda di come gli gira…. Un giorno uno, un giorno unaltro. È tutto un andare per immaginazione, la ricerca dell’informazione vera è cosa di pochi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy