Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La decima di Bonaventura: tra equilibrio, brillantezza e tanto carattere

La decima di Bonaventura: tra equilibrio, brillantezza e tanto carattere - immagine 1

Equilibrio, tecnica e carattere. Tutto ciò è racchiuso nei piedi di Bonaventura che Domenica tornerà titolare, attenzione alla diffida

Redazione VN

Giacomo Jack Bonaventura è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo viola. Dopo la pausa contro la Lazio, durata solo fino al 12' minuto della ripresa per motivi di risultato, il centrocampista viola tornerà titolare per portare la Fiorentina alla vittoria. Tra tutti, Bonaventura è il centrocampista che incide di più in casa viola e la sua voglia di lottare rispecchia al meglio il carattere di Italiano.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, quella di Domenica sarà la decima gara da titolare per Bonaventura dopo nove presenze dal 1' minuto consecutive. Il suo bottino finora ha raccolto un gol e quattro assist, ciò significa che ha partecipato al 40% delle azioni da gol di questa Fiorentina. Insomma, Jack sa come rendere brillante la squadra di Italiano e Domenica la vittoria dovrà passare anche dai suoi piedi. Attenzione però, perché la diffida e dietro l'angolo e nel prossimo turno ci sarà la Juventus. Questa volta servirà anche molta molta cautela.

La decima di Bonaventura: tra equilibrio, brillantezza e tanto carattere- immagine 2
tutte le notizie di