Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Kalinic, il Tianjin alza l’offerta: la Fiorentina frena, ma ci pensa. E il giocatore…

Non mancano le perplessità sull'eventuale sostituzione di Kalinic, perciò Corvino punterebbe a rinviare ogni decisione a giugno e in questi giorni parlerà con Sousa per chiarirsi. Per il croato, infine, in agguato c'è sempre il West Ham

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport si parla del futuro di Nikola Kalinic. La Fiorentina frena, ma, nonostante le smentite, la trattativa con il Tianjin è aperta. La società cinese è disponibile ad offrire fino a 45 milioni di euro più bonus ai viola e un contratto almeno biennale da 3,5 milioni annui al giocatore (secondo altri la proposta si aggirerebbe sui 10 milioni all'anno, ndr), con quest'ultimo che pare abbia fatto sapere che si atterrà alle decisioni della Fiorentina, quindi se sarà raggiunto un accordo potrebbe accettare l'offerta cinese.

Non mancano le perplessità sull'eventuale sostituzione di Kalinic, perciò Corvino punterebbe a rinviare ogni decisione a giugno e in questi giorni parlerà con Sousa per chiarirsi. Per il croato, infine, in agguato c'è sempre il West Ham.

tutte le notizie di