gazzanet

Kalinic, gol e brivido: il Franchi resta in silenzio, ma con la Juve ci sarà

Il giocatore viola è uscito dal campo prima della fine della gara per un problema fisico

Redazione VN

Un estratto del pezzo di questa mattina de La Gazzetta dello Sport a firma Giovanni Sardelli in merito all'uscita dal campo di Kalinic prima del fischio finale della gara:

"Il silenzio dello stadio spiega tutto. Calato quando, nei minuti di recupero, Kalinic si è diretto verso la sua panchina. Lasciando una partita che, come molte altre, aveva dominato sul piano tecnico e fisico. Una sorta di «autosostituzione» in grado, a sette giorni dalla sfida con la Juventus, di innescare un vortice di richieste e domande su che cosa fosse accaduto. «Botta al quadricipite: senza edema può tornare già giovedì in Europa League, niente di grave». La diagnosi del dottor Paulo Sousa ha ristabilito il giusto umore del popolo viola. Passata la paura resta la grandezza del calciatore. E l’amore ormai immenso di chi tifa per lui.

INVESTITURA - A prescindere dal livido e dal dolore, Kalinic contro il Belenenses non partirà titolare. Rossi scalpita, Babacar ha fame di campo, domenica sera allo Stadium c’è da affrontare la Juventus. Tutti buoni motivi per non rischiare, o sfiancare, il crack estivo del mercato viola". (...)