Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Jovic, il tempo passa e poco cambia: serve tempo, quanto non si sa

Jovic Fiorentina
Il rigore sbagliato contro la Juventus, le occasioni sprecate contro il Riga. Jovic non sta rispecchiando le aspettative e il tempo passa

Redazione VN

La Nazione si sofferma sull'inizio di stagione di Luka Jovic, sicuramente non esaltante. Il serbo sta facendo parlare di se per quello che non sta mostrando in campo e per una condizione fisica non ottimale.

Il tempo passa...

In 10 presenze appena un gol segnato, zero assist e poche giocate decisive. Insomma, non un bel bottino per un attaccante che viene dal Real Madrid. Tra Serie A e Conference League l’attaccante serbo è partito titolare in 5 partite e nelle altre 5 occasioni è entrato a gara in corso, per un totale di 558 minuti trascorsi in campo, con tanti rimpianti. Il rigore sbagliato contro la Juventus e l'occasione sprecata col Riga nel finale. Domenica, Jovic non ha giocato a causa di un problema fisico e anche in Serbia l'attaccante viola non ha partecipato all'allenamento. Insomma, il tempo passa e la Fiorentina aspetta il vero Jovic. Ora bisogna capire, quanto ancora c'è da aspettare.

Jovic, il tempo passa e poco cambia: serve tempo, quanto non si sa- immagine 2
tutte le notizie di