Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Intrighi viola: Cataldi, Djordjevic e… Badelj. Cristoforo in uscita

Il mercato di gennaio della Fiorentina potrebbe legarsi a quello della Lazio, prossima avversaria della squadra di Pioli in campionato

Redazione VN

Si parla anche del mercato viola che verrà stamattina sui giornali. Secondo Il Corriere dello Sport-Stadio, la Lazio è alla ricerca di un'alternativa a Lucas Leiva in cabina di regia. Per questo Tare sta tenendo sotto osservazione Milan Badelj, il cui contratto con la Fiorentina scadrà a giugno 2018. Il centrocampista croato piace molto alla Lazio, che l'aveva già trattato nel 2012, ai tempi della Dinamo Zagabria. Non rinnoverà con la Fiorentina, e per questo potrebbe muoversi a gennaio (è stato accostato anche al Milan).

Da qualche giorno, inoltre, circola un’indiscrezione relativa a Danilo Cataldi, attualmente in prestito al Benevento. L’ex capitano della Primavera della Lazio era stato lanciato in serie A proprio da Pioli, nel gruppo lanciato verso il terzo posto e il preliminare Champions, e potrebbe essere inserito nell'operazione (nonostante il club sannita vanti un'opzione di riscatto legata alla salvezza). Attenzione anche alla situazione di Filip Djordjevic, fuori rosa alla Lazio e indicato da Pioli come possibile alternativa a Simeone al posto di Babacar. Se ne era già parlato l'estate scorsa, il discorso potrebbe riaprirsi a gennaio. L'attaccante serbo è stato proposto anche al Torino di Mihajlovic, che qualche anno fa lo chiamò in nazionale. Sul fronte uscite viola, infine, Cristoforo sarà messo sul mercato.

http://www.violanews.com/calciomercato/cataldi-lazio-e-benevento-danno-lok-alla-cessione-ma-si-discute-sulla-formula/

http://www.violanews.com/calciomercato/badelj-verso-lo-svincolo-latletico-madrid-ci-pensa/

tutte le notizie di