Inter, Chiesa è il primo regalone per Conte: già incontrato babbo Enrico

Inter, Chiesa è il primo regalone per Conte: già incontrato babbo Enrico

La situazione

di Redazione VN

Come scrive La Gazzetta dello Sport: “Il primo regalone per Antonio Conte è Federico Chiesa, pallino nerazzurro per il quale la dirigenza Inter ha già cominciato il duello con la Juve, sondando e incontrando papà Enrico. L’esterno viola sarebbe perfetto nello scacchiere dell’ex c.t. azzurro, ecco perché le altre piste, Danilo su tutti, si sono raffreddate. Costa ancora tanto (70 milioni la base di partenza della Fiorentina), ma l’inserimento di contropartite tecniche (Gagliardini?) potrebbe rendere meno oneroso il cash da versare”.

Violanews consiglia

Sconcerti: “Pioli andava gestito meglio, situazione surreale”

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SPIRITO VIOLA - 7 mesi fa

    Volevo chiedere alla Redazione la cifra di 70 Mln da dove viene,
    Corvino o la Dirigenza ha fermato il prezzo a quella cifra? Ci sono dichiarazioni ufficiali? Oppure grillo a parlato farfallina perché loro due (grillo e farfallina non poco tempo fa dicevano che la Juve per accontentare la Fiorentina che chiedeva 100 avrebbe pagato 70 Mln più Mandragora e Orsolini, e Violanews lo ha riportato in un bell’articolo:
    http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-la-juve-fa-sul-serio-quota-100-con-orsolini-piu-mandragora/
    Perché va bene tutto, va bene dipingere i DV come il male di Firenze, Corvino come un incompetente, ma sembra strano che Corvino non capisca che è meglio prendere 70 più 2 giocatori che 70 cash oppure limarli con l’inserimento di Gagliardini.
    Anche per Veretou è stata fatta la stessa cosa passando da una richiesta di 30 MLn a 20 Mln come se si volesse sminuire anche i pochi giocatori che hanno mercato facendo passare l’idea che Corvino che pure ha sbagliato tanto non sappia roprio fare il suo lavoro,SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 7 mesi fa

      Son tutte speculazioni, voci, e talvolta invenzioni (non penso della redazione che in genere riporta soltanto le notizie). E’ tanto per darci di che parlare, chiacchiere da bar. Sicuramente non ti dico nulla di nuovo, ma faccio appunto per fare chiacchiere da bar

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lipilini (Sarzana) - 7 mesi fa

    Chi scrive che per abbassare il costo di Chiesa vorrebbe inserire una o più contropartite tecniche non è a contatto con la realtà! Perché se la società è veramente in vendita chi vende vuole solo soldi punto e basta se invece questa dirigenza continuerà a condurre la Viola continuerà con l’auto finanziamento quindi i soldi delle cessioni serviranno a mantenere l’ossigeno ed inoltre non possono prendersi in carico giocatori che hanno stipendi di un certo peso !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Stefano - 7 mesi fa

    No no no all’ Inter proprio no. Presuntuosi arroganti e piangini. La peggiore tra le stisciate.
    Fede a Firenze punto.
    Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. paolohendri_11578369 - 7 mesi fa

    Si Gagliardini e Ranocchia si fa pari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bianco - 7 mesi fa

    Mi raccomando non scordatevi neanche domenica un bell’articolo copia incolla su Chiesa non parlarne per un paio di giorni non vi riesce proprio mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy