stampa

In arrivo la sentenza del Tas: la Fiorentina aspetta in silenzio

La sede del T.A.S. di Losanna

Oggi verso le 12 il Tas di Losanna emetterà la sentenza sul caso Milan. Preliminari di Europa League per la Fiorentina?

Redazione VN

Oggi verso le 12 il Tas di Losanna emetterà la sentenza sul caso Milan. La Fiorentina guarda interessata, ma in silenzio, anche se la posizione del club viola, scrive La Nazione, è chiara: le regole devono essere rispettate e una sentenza di primo grado ha ampiamente dimostrato che il Milan e il fair play finanziario viaggiavano su binari paralleli.

Dentro o fuori l’Europa, non è proprio un dettaglio per la Fiorentina anche perché i tempi per organizzarsi sono minimi e - più ancora dell’eventuale avversario -  c’è la logistica che incalza. C’è un mondo virtuale in assetto di innesco. Ci sono anche due versioni del piano A, quello che prevede la partecipazione, perché in caso di prima partita in trasferta (il 26 luglio) dovrà essere organizzato in poco tempo il viaggio per la squadra, mentre se la prima gara dovesse essere a Firenze ci sono aspetti legati all’organizzazione di un match europeo (stadio, sicurezza, biglietteria).

http://www.violanews.com/statistiche/intanto-leuropa-league-parte-subito-la-sorpresa-vittoria-per-la-squadra-di-san-marino/

tutte le notizie di