Il tifoso vip Roberto Cavalli ammette che per una volta nella vita... tiferà Juventus, domenica prossima: «Lo farò solo ed esclusivamente nel nome della mia amata Fiorentina— spiega lo stilista al Corriere Fiorentino — . Adesso che c'è la possibilità di avvicinarsi ancora di più al terzo posto, proviamoci. Neanche il Milan in fondo mi sta simpatico e allora in questo caso mi turo il naso e tifo Juve».
stampa
Il tifoso vip Cavalli: “Mi turo il naso e tifo Juve”
Il tifoso vip Roberto Cavalli ammette che per una volta nella vita… tiferà Juventus, domenica prossima: «Lo farò solo ed esclusivamente nel nome della mia amata Fiorentina— spiega lo stilista …
Di sicuro però Viviano e compagni domenica contro il Torino dovranno fare il loro dovere. Anche perché adesso l'obiettivo Champions impone un ritmo elevatissimo. Cavalli d'ora in poi vorrebbe vedere sempre la stessa Fiorentina della ripresa di Bergamo. «A volte la nostra squadra ci ha tradito in partite "stupide", vedi Pescara. Quando ripenso a quella gara mi arrabbio e mi domando come sia stato possibile perdere. Non mi capacito di quel ko, anche perché adesso saremmo davvero lì, ancor più vicini al Milan. Comunque sabato dopo aver visto quel secondo tempo mi sono detto: questa sì che è una squadra». I giochi si sono riaperti e Firenze è tornata a sognare l'ingresso in Champions. Cavalli però è molto cauto e le sue considerazioni appaiono venate da un pessimismo misto quasi a rassegnazione. «Spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che sia difficilissimo recuperare ora quattro punti e arrivare al terzo posto. Per me le possibilità di farcela sono intorno al 5%».
© RIPRODUZIONE RISERVATA