stampa

Il sogno è Balanta. Mexes…

Gli obiettivi della Fiorentina per rinforzare la difesa: il difensore del River costa 12 milioni. Piace anche Gino Peruzzi

Redazione VN

Su La Nazione si parla degli obiettivi della Fiorentina in difesa. Uno dei nomi sul taccuino di Pradè resta quello di Mexes, che al Milan sta vivendo un momento particolare (come i compagni). Resta da capire se l'eventuale prossimo tecnico, al posto di Mihajlovic (che è tutto meno che saldo sulla panchina rossonera) consideri il francese al capolinea. Se così fosse, la strada verso Firenze sarebbe spianata. Il sogno resta sempre Eder Balanta, giovane colombiano in forza al River Plate: una strada in salita considerato il valore che il club argentino ha dato al centrale, 12 milioni. Affare da spalmare su più anni potrebbe essere quello con il Benfica per Lisandro Lopez. Attenzione anche al giovane jolly difensivo del Bologna, il greco Marios Oikonomou che però Corvino non è disposto a mollare. Non è tramontata, infine, l'ipotesi di portare Zuniga in viola.

Come riporta La Gazzetta dello Sport tra gli obiettivi c'è anche Gino Peruzzi, ex Catania. Il giocatore è stato protagonista nell'ultima stagione con il Boca Juniors dove ha confermato tutte le sue qualità anche in prospettiva. Si tratterebbe di un affondo da chiudere a titolo definitivo con l'avallo del club argentino, che chiede 4 milioni per il cartellino.