stampa

Il sindaco di Verona: “Io in Curva, altro che Renzi…”

Il sindaco di Verona Flavio Tosi sarà presente stasera al Franchi per tifare Hellas e alla Gazzetta dello Sport racconta dove: “Rigorosamente in curva, come sempre. Mi sono organizzato da …

Redazione VN

Il sindaco di Verona Flavio Tosi sarà presente stasera al Franchi per tifare Hellas e alla Gazzetta dello Sport racconta dove: "Rigorosamente in curva, come sempre. Mi sono organizzato da tempo. Vedo che anche Renzi è un super tifoso della Fiorentina, ma lo vedo in tribuna, non in curva. Sarò con un paio di amici. Impegnati in politica pure loro. Tutti leghisti".

Renzi le piace?

«Sì».

In curva come si regola? No ha paura?

«Mai successo nulla. Veniteci. Due birrette magari le bevo pure io, ma finisce lì. Siamo in 5 mila. I deficienti sono pochi e con quelli non tratto. Vanno daspati, ma le sanzioni vanno attuate soltanto per i cattivi comportamenti».

Leghista, ma italiano. Guarda solo il Verona?

«No, tifo per l’Italia, eccome. E Prandelli lo ammiro».

Del Verona di oggi , invece, chi ammira?

«Mandorlini innanzitutto. Dovevamo andare a caccia insieme in Puglia, poi è saltato tutto. Ci ha portati in A, è fuori dagli schemi e dice quello che pensa. Sono andato a lepri e beccacce con Roberto Baggio. Prima o poi andrò a tordi con Andrea. In campo apprezzo Maietta e Toni. Quelli alla Gattuso che ci mettono la gamba».

(...)