Il sindaco di Verona Flavio Tosi sarà presente stasera al Franchi per tifare Hellas e alla Gazzetta dello Sport racconta dove: "Rigorosamente in curva, come sempre. Mi sono organizzato da tempo. Vedo che anche Renzi è un super tifoso della Fiorentina, ma lo vedo in tribuna, non in curva. Sarò con un paio di amici. Impegnati in politica pure loro. Tutti leghisti".
stampa
Il sindaco di Verona: “Io in Curva, altro che Renzi…”
Il sindaco di Verona Flavio Tosi sarà presente stasera al Franchi per tifare Hellas e alla Gazzetta dello Sport racconta dove: “Rigorosamente in curva, come sempre. Mi sono organizzato da …
Renzi le piace?
«Sì».
In curva come si regola? No ha paura?
«Mai successo nulla. Veniteci. Due birrette magari le bevo pure io, ma finisce lì. Siamo in 5 mila. I deficienti sono pochi e con quelli non tratto. Vanno daspati, ma le sanzioni vanno attuate soltanto per i cattivi comportamenti».
Leghista, ma italiano. Guarda solo il Verona?
«No, tifo per l’Italia, eccome. E Prandelli lo ammiro».
Del Verona di oggi , invece, chi ammira?
«Mandorlini innanzitutto. Dovevamo andare a caccia insieme in Puglia, poi è saltato tutto. Ci ha portati in A, è fuori dagli schemi e dice quello che pensa. Sono andato a lepri e beccacce con Roberto Baggio. Prima o poi andrò a tordi con Andrea. In campo apprezzo Maietta e Toni. Quelli alla Gattuso che ci mettono la gamba».
(...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA