Il Secolo XIX: anche due club spagnoli su Simeone

Il Secolo XIX: anche due club spagnoli su Simeone

L’attaccante del Genoa è richiesto in Italia dal Torino e dalla Fiorentina, mentre all’estero ci sono Siviglia e Villarreal

di Redazione VN
Il Cholito Simeone

Tra gli argomenti trattati stamattina da Il Secolo XIX, c’è quello relativo al futuro di Giovanni Simeone. L’attaccante del Genoa è richiesto in Italia dal Torino e dalla Fiorentina, mentre all’estero ci sono Siviglia e Villarreal. Prima di cedere Simeone, il Genoa dovrà trovare un sostituto all’altezza: Zapata piace ma è difficile da raggiungere, il ritorno di Pavoletti è complicato. In cima alla lista dei desideri c’è Lapadula, con Preziosi che non vuole arrendersi.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 3 anni fa

    Beh, è ovvio. Più aspetti, più aumentano prezzo e pretendenti. Figuriamoci quando poi il Liquidatore avrà in mano i soldi. Di questo i fautori della Refectio Felix dovrebbero tenere conto, ma 1) Gnignigni e il Liquidatore non gliel’hanno ancora detto e comunque 2) non lo faranno, perché puntano proprio su questo per non reinvestire tutti i soldi e buttarne via solo un po’ a capocchia sulla scommessa o il pischello di turno. Ah, che bello essere felix!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy