Si parla anche del futuro di Marco Sportiello nell'edizione odierna del QS. Il suo agente Giuseppe Riso è atteso nelle prossime settimane nel quartier generale di Corvino e Freitas. Motivo della visita sarà avere chiarezza da parte della Fiorentina circa il futuro impiego del portiere in vista della prossima stagione, dopo cinque mesi passati in panchina e che hanno visto l’ex Atalanta protagonista in campo soltanto in due occasioni (Genoa e Pescara). Non certo test così attendibili per Sportiello, che ad inizio 2017 sperava di poter avere un po’ più di spazio in viola.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Il Riso amaro di Sportiello: presto l’incontro manager-giocatore
Il procuratore del portiere brianzolo chiederà garanzie per uno spazio maggiore rispetto a quello avuto sotto la gestione Sousa
Gli spifferi che arrivano dal centro sportivo raccontano che il rapporto tra Sousa ed il portiere brianzolo non sia mai decollato, a tal punto che il portoghese nell'ultimo turno di campionato ha preferito schierare tra i pali Dragowski, e Sportiello non ha preso benissimo una decisione. Le garanzie tuttavia sono già arrivate tanto al portiere quanto al suo entourage ad inizio anno e verranno ribadite da Corvino anche nel prossimo faccia a faccia, visto che Tatarusanu è prossimo alla cessione e che l’intenzione della Fiorentina è quella di assegnare a Dragowski il ruolo di riserva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA