Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il Riso amaro di Sportiello: presto l’incontro manager-giocatore

Il procuratore del portiere brianzolo chiederà garanzie per uno spazio maggiore rispetto a quello avuto sotto la gestione Sousa

Redazione VN

Si parla anche del futuro di Marco Sportiello nell'edizione odierna del QS. Il suo agente Giuseppe Riso è atteso nelle prossime settimane nel quartier generale di Corvino e Freitas. Motivo della visita sarà avere chiarezza da parte della Fiorentina circa il futuro impiego del portiere in vista della prossima stagione, dopo cinque mesi passati in panchina e che hanno visto l’ex Atalanta protagonista in campo soltanto in due occasioni (Genoa e Pescara). Non certo test così attendibili per Sportiello, che ad inizio 2017 sperava di poter avere un po’ più di spazio in viola.

Gli spifferi che arrivano dal centro sportivo raccontano che il rapporto tra Sousa ed il portiere brianzolo non sia mai decollato, a tal punto che il portoghese nell'ultimo turno di campionato ha preferito schierare tra i pali Dragowski, e Sportiello non ha preso benissimo una decisione. Le garanzie tuttavia sono già arrivate tanto al portiere quanto al suo entourage ad inizio anno e verranno ribadite da Corvino anche nel prossimo faccia a faccia, visto che Tatarusanu è prossimo alla cessione e che l’intenzione della Fiorentina è quella di assegnare a Dragowski il ruolo di riserva.