Appena passato al Napoli Giovanni Di Lorenzo è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport ed è tornato inevitabilmente sugli ultimi 90 minuti del campionato appena concluso che ha condannato l’Empoli alla retrocessione: “A San Siro è stata una partita incredibile e avremmo meritato di uscire da Milano con un punto. L’Inter è una grande squadra e Handanovic ha fatto parate straordinarie, però fatico ancora a digerire il verdetto. Peccato che a condannarci sia stato lo 0-0 scontato di Fiorentina-Genoa“. Tra le squadre che lo seguivano c’era stata anche la Fiorentina, che nel tempo è andato scemando in favore di Inter, Roma e Atletico Madrid: lo conferma il neo azzurro: “C’erano tutte queste richieste e per me è stato un motivo d’orgoglio essere apprezzato dai club più importanti. Il Napoli mi ha voluto fortemente”.
L’esercito dei rientri: il futuro di Maxi, Cristoforo, Saponara ed i giovani. Dragowski…
Gli effetti di Cda e cessione societaria sul mercato: ancora avanti con Corvino?
Pigliati un Antonetto da’ retta! Dovevate non perdere a Milano o fare punti prima, la Fiorentina cosa c’entra? Il suo l’ha onestamente fatto cercando di non correre rischi per cercare di vincere ad ogni costo in una condizione mentale e fisica estremamente precaria poiché con un pareggio era matematicamente salva.
Quindi? Visto che questo signore gioca a calcio quale problema rileva? E se la Fiorentina avesse avuto ancora birra, avesse giocato alla morte e vinto contro il Genoa 1 a 0 i Liguri dopo che l’Empoli si era salvato cosa avrebbero dovuto dire o gridare? Congiura?
Forse Boscov nell’apprezzamento sulla testa dei giocatori tutti i torti non ce li aveva….
Io non digerisco i carciofi!!!
ti consiglio il Cynar, che è un bel digestivo al gusto di carciofo. Buona panchina a Napoli, fenomeno… da baraccone
E pigliati un Gaviscon. Sapessi cosa ci tocca digerire a noi …
Ma icchè vole anche questo? Ma perchè non stanno zitti e fanno tutti una bella figura..
A noi ce ne hanno fatte di “pelle e di becco” come si dice; anche se una volta si fosse fatto noi cosa ci sarebbe che non va.. Ma per piacere
Spiegate a dilorenzo che nemmeno con le mani la si riesce a buttare dentro non c’è stato biscotto siamo proprio poca roba e non è questione dell’ultima partita erano 2 mesi che non giocavamo più
No a condannarvi è stato il 2-1 con l’Inter, se non sbaglio eravate tutti li 1 giorno prima a dire “Non dobbiamo guardare alle partite degli altri, ecc…” siete stati sfortunati lo ammetto ma adesso dare la colpa al Genoa mi pare n tantino esagerato.
che ganzi…mai uno che dica….fatico a digerire il campionato di cacca che s’è fatto prima delle ultime 5 giornate….
consiglio pasta di fissan….e tanti lavaggi con la camomilla…vedrai che il frizzore passa…
senza contare che la vittoria con napoli visto il trasferimento successivo e immediato fa pensare parecchio male….così come la vittoria a genova….parecchio sospetta…. bona niniiiiiiiiiiiii!!
io ho visto gli ultimi minuti di Samp Empoli con i giocatori della samp una volta segnato il gol su rigore da Quagliarella e in svantaggio x 2 a 1 passavano il pallone in continuazione verso il loro portiere non superando praticamente mai la meta’ campo questa secondo me e’ stata una partita vergognosa
Pigliati un Maalox e mangia più leggero, così magari fai anche risultato a San Siro.
Citrosodina granulare, un cucchiaino e mezzo disciolto in un bicchier d’acqua. Passa tutto.
Ciao Nini!