stampa

Il racconto della tragedia: la domenica mattina e il dolore della squadra

Il racconto de Il Corriere dello Sport

Redazione VN

"Il racconto de Il Corriere dello Sport. "Astori dormiva in una camera singola al primo piano della nuova ala dell'albergo e, quando uno dei massaggiatori è andato a bussargli alla porta, ha sentito solo un silenzio inquietante. In quel momento, dopo le urla ripetute, i pugni sugli stipiti di legno e le chiamate sul cellulare, il panico si è diffuso. Ha chiamato il dottor Luca Pengue e un dipendente dell'hotel è arrivato con un passepartout per entrare. Sono stati momenti terribili. Un dramma.

La notizia è stata comunicata a Pioli e ai giocatori. L'allenatore era sconvolto perché aveva legato tantissimo con Astori. Si è precipitato nella camera 118, dove era presente anche il team manager Marangon. Stravolti i giocatori, che si abbracciavano e piangevano. Hanno chiamato a casa per raccontare dell'accaduto, mentre i Della Valle erano già stati messi a conoscenza della tragedia. Così come Cognigni, Corvino e gli altri dirigenti rimasti a Firenze".

http://www.violanews.com/gallery/la-forza-di-davide-da-gazzetta-a-repubblica-le-prime-pagine-sono-per-astori/

http://www.violanews.com/news-viola/il-ricordo-dei-compagni-viola-di-astori-tutti-uniti-per-il-ricordo-del-capitano-viola/

tutte le notizie di