"Valentin Eysseric è sempre in attesa dell'offerta giusta, ma in attacco il vero caso è adesso rappresentato da Marko Pjaca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il pressing del Genoa prosegue e il trasferimento in Liguria sarebbe visto di buon occhio anche dalla Juventus. La Fiorentina terrebbe molto volentieri il croato in una rosa nella quale, però, quest'ultimo non è più titolare. La società viola interromperebbe il prestito solo se fosse il calciatore a chiederlo: a differenza del passato, Pjaca sta seriamente riflettendo su questa possibilità, cercando di valutare quanto spazio potrà avere fino al termine della stagione. Non vorrebbe lasciare la scommessa gigliata, ma a Genova sarebbe titolare e, nell'incontro avuto ieri, il Grifone ha fatto grandi passi avanti.
stampa
Il punto sul caso Pjaca: il Genoa offre il titolo definitivo, decisiva la volontà del croato (che adesso tentenna)
Solo un gol per il calciatore croato in stagione: arrivato con tante aspettative, è finito in panchina
CONFERME - L'ipotesi partenza è confermata anche dal Corriere Fiorentino. Qualcosa non ha funzionato e il sorpasso di Mirallas prima e l'arrivo di Muriel poi hanno fatto sì che Pjaca iniziasse a vacillare. Il Genoa ha individuato in lui il sostituto di Piatek, promesso sposto del Milan previo pagamento di trentacinque milioni di euro: il polacco sarà il sostituto di Higuain, spalancando le porte liguri al numero 10 viola.
UN'OFFERTA INTERESSANTE - La Juventus è stata allettata dall’offerta di Preziosi, che avrebbe messo sul piatto una cifra importante per prendere definitivamente il giocatore, inserendo nella trattativa il riscatto obbligatorio. Secondo quanto riportato da La Nazione, il Genoa avrebbe garantito di comprare il giocatore a fine stagione, cosa che la Fiorentina non sarebbe intenzionata a fare. Certo, serve il via libera di Pjaca per mettere in moto il meccanismo e al momento non sarebbe arrivato il semaforo verde, anche se con gli accordi tra Genoa e Juventus paiono quasi ai dettagli finali. Non è escluso che nella notte l’affare si sia sbloccato. Ma per la dirigenza viola al momento niente è cambiato e non risulta il pressing così continuo di Preziosi e Juventus sul futuro del giocatore.
http://www.violanews.com/video/video-terracciano-si-presenta-sono-felicissimo-di-far-parte-della-famiglia-viola/
© RIPRODUZIONE RISERVATA