David Guetta sul Corriere Fiorentino di oggi fa un paragone fra Pesaola, tecnico dell'ultimo scudetto viola, e Montella. Il Petisso ha raccontato a Radio Sportiva i ricordi di quell'impresa e tracciato luminosi percorsi futuri per i viola. «La stagione del tricolore — spiega — fu eccezionale, mi fa piacere che a Firenze si ricordino di me con grande affetto, però sarebbe bello che finalmente ci fosse qualcuno che prenda il mio posto come allenatore dell'ultimo trionfo della Fiorentina. Se lo facesse Montella, sarei molto contento: mi piace come allena e come gioca la squadra».
stampa
Pesaola: «Montella come me»
David Guetta sul Corriere Fiorentino di oggi fa un paragone fra Pesaola, tecnico dell’ultimo scudetto viola, e Montella. Il Petisso ha raccontato a Radio Sportiva i ricordi di quell’impresa e …
Ci sono davvero le possibilità di vivere ancora quei giorni incredibili del maggio 1969? «La Juventus è un passo avanti a tutti, ma nella griglia di partenza del prossimo campionato, Fiorentina e Napoli vengono immediatamente alle sue spalle. Hanno preso degli attaccanti veramente forti: Gomez, Higuain, senza dimenticare Rossi, arrivato a gennaio. Non è detto che vincano sempre i favoriti, noi per esempio non lo eravamo certamente, eppure superammo il Milan di Rivera, che era molto più quotato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA