stampa

Il mercato di Serie A: il Verona non molla Compper. Lodi va da Zeman?

Dopo i contatti telefonici e quelli nelle località balneari, ripartono gli incontri negli hotel milanesi. Diverse le operazioni da portare a buon fine dopo gli approcci iniziati nelle scorse settimane. …

Redazione VN

Dopo i contatti telefonici e quelli nelle località balneari, ripartono gli incontri negli hotel milanesi. Diverse le operazioni da portare a buon fine dopo gli approcci iniziati nelle scorse settimane. Al di là dell’operazione Astori (conteso tra biancocelesti e Milan), la Lazio segue un altro difensore centrale: Paletta del Parma, il nome più considerato, ma Tare potrebbe aggiungere nuovi obiettivi in questi giorni. Per integrare il centrocampo si valuta anche Josuè del Porto. Respinta per ora la richiesta del Genoa per Minala, vicino al prolungamento del contratto, Cavanda cerca una sistemazione in Inghilterra mentre Konko è in partenza.

Altri affari

Molto attivo il Cagliari: i sardi per il centrocampo puntano dritto su Lodi (Catania), chiesto espressamente da Zeman (il centrocampista piace anche alla Samp); conn l’Inter c’è l’intesa per Longo e Benedetti ma c’è da sciogliere il nodo Crisetig (c’è ancora distanza per l’accordo sull’ingaggio), sempre in pista anche l’altro «zemaniano» Balzano . Il Verona non molla la pista Commper (Fiorentina). C’è anche qualche ufficialità: il Chievo annuncia Biraghi dall’Inter (prestito biennale) e il difensore Thomas Mangani (svincolato dal Nancy). Il Cesena a sorpresa si tuffa su Duncan (Inter) nel mirino anche della Samp. E’ la settimana dell’affondo decisivo del Sassuolo per Cigarini (Atalanta) sul quale lavora da tempo anche il Palermo , i nerazzurri potrebbero ottenere lo sloveno Kurtic . L’Empoli prova a riportare Verdi (Torino) in Toscana e oggi dovrebbe firmare il rinnovo con il portiere Bassi.

La Gazzetta dello Sport