stampa

Mercato di A: l’altro Rinaudo a Catania, Milan su Essien

Questi i titoli principali di mercato della Gazzetta dello Sport riguardanti le altre squadre di Serie A. Si parte con la Juve: “Pogba è sotto assedio. PSG, Real e Bayern …

Redazione VN

Questi i titoli principali di mercato della Gazzetta dello Sport riguardanti le altre squadre di Serie A. Si parte con la Juve: "Pogba è sotto assedio. PSG, Real e Bayern rilanciano a 60. Contromossa Juve: rinnovo al 2018 a 4 milioni all'anno". E ancora sui bianconeri: "Avanti su Lamela, incontro per Baselli e Zappacosta".

Capitolo Inter: "Attacco a Borriello. Allarme per Icardi, l'Inter sonda la punta romanista". Quindi il Milan: "Idea Essien, prestito possibile. E il ghanese è okay per la Champions". Il Napoli: "Gonalons è un film: l'affare si riapre. De Laurentiis segue pure Jorginho".

Le altre:

Dopo la partenza di Nainggolan, il Cagliari ha firmato Adryan , trequartista brasiliano ‘94 dal Flamengo: prestito di 18 mesi con riscatto fissato a 4,5 milioni. Nelle prossime ore potrebbe avere anche Tabanelli, centrocampista ‘90 del Cesena. Affare fatto per il Catania: preso Rinaudo, che si chiama come il difensore del Livorno ma è un centrocampista argentino dello Sporting Lisbona. Adesso si cerca un portiere: Andujar è seguitissimo da Betis e Sunderland. Il Genoa , intanto, ufficializza il prestito di Cabral e non molla Marquinho (Roma). Il mercato della Lazio prende quota, priorità un difensore e un attaccante. Il nome caldo è sempre Cannavaro (Napoli), per l’attacco piace Denis ma è dura, salgono le quotazioni di Gabbiadini (Samp), piace Choupo-Moting , camerunese del Mainz, e sono tornate le voci su Finnbogason, islandese dell’Heerenveen. Da islandese a islandese, a Verona a breve incontro per il rinnovo di Hallfredsson.

Timido sondaggio dell’Atalanta per lo scambio Bianchi-Livaja con il Bologna. La destinazione preferita da Rolando però è la Samp, che spera di avere uno tra lui e Amauri. Sarà decisivo Ballardini: il nuovo tecnico del Bologna vuole valutare le punte e a metà campo potrebbe avere anche Maresca. Il Parma si muove per giugno: bloccato il centrale difensivo Tobio, classe ’89 del Velez che prenderà passaporto italiano (intanto si tratta con il Renate per il ‘94 Scaccabarozzi). Il Chievo pensa ad Avelar dal Cagliari, mentre si raffredda la pista Obinna: lo Spartak non lo cede in prestito. Il Bologna ha proposto al Sassuolo lo scambio Pazienza-Ziegler: rifiutato, probabile che lo svizzero vada all’estero.