Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il Giornale: “Commisso riconfermi Iachini, anziché cercare Gattuso”

immagine ACF Fiorentina

"Se ha mandato a casa Iachini accusato di praticare un calcio primitivo, non può rovesciare la responsabilità sui giornali"

Redazione VN

Anche sulle colonne de Il Giornale trova spazio la conferenza stampa tenuta ieri da Rocco Commisso. In particolare è Franco Ordine a commentare i duri attacchi mossi dal patron italo-americano nei confronti della stampa.

“È la classica accusa che si ritorce sullo stesso Commisso: con questa stessa confessione, si è mostrato un leader inesperto. Avesse chiesto a qualche navigato collega, avrebbe scoperto che la regola regina dell’azienda calcistica è quella di decidere con la propria testa, dopo aver dato ascolto alla piazza polemica fiorentina e ai cronisti che si occupano della viola. Fare il contrario di quel che suggeriscono tifosi e giornalisti, spesso, è opera buona e giusta. Se, stando negli Usa, si è arreso al resoconto dei suoi collaboratori, e ha mandato a casa Iachini accusato di praticare un calcio “primitivo”, non può rovesciare la responsabilità sui giornali. Se poi è così convinto della bravura di Iachini, beh che lo confermi anziché bussare alla porta di Gattuso“.

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di