Il Genoa di Maran sta allestendo il reparto offensivo per la stagione che verrà, e secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, oltre a Stepinski del Verona ci sarebbe anche un attaccante viola tra i nomi che più stuzzicano il palato del Grifone. Si tratta di Patrick Cutrone, il cui prestito, si legge sulla Rosea, potrebbe essere girato al Genoa da parte della Fiorentina. Un’operazione che in questo modo potrebbe soddisfare le necessità di entrambi i club (da una parte arriverebbe un rinforzo ambito, dall’altra, quella viola, si sfoltirebbe il reparto; anche se a questo proposito le parole pronunciate ieri da Pradè – «ci serve» – non hanno descritto certo Cutrone come un esubero).
-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina
Redazione, chiarezza su come sarebbe gestito il riscatto?
Quindi lo riscatterebbero a 16 milioni, altrimenti non potresti girarlo in prestito visto che il cartellino è ancora del Wolverhampton.
Scommessa rischiosa in un periodo nel quale, per ammissione di Pradé, non ci sono soldi.
Poi dovresti anche sostituirlo, con ulteriore spesa.
Direi che è una notizia campata in aria.
Chiaramente se dovesse esseredato in prestito occorrerebbe il consenso dei Lupi e altrettanto chiaramente andrebbe sostituito. A me non piace e sarei favorevole
Ma la fiorentina può girare un giocatore in prestito che non è suo?
Bene, così affrontiamo il campionato con solo una punta di ruolo e se Vlaho s’infortuna o viene squalificato….????? Prestare Cutrone rappresenta un’emerita boiata.
Ma scherziamo!?? Cutrone deve restare!!
Se riescono a piazzarlo annullando il prestito con obbligo di riscatto, sistemato Sottil, Chiesa al migliore offerente ci può essere spazio per Suarez.
Luisito!!!
In pochi hanno il senso della battuta.
Forza ragazzi cerchiamo di stare su visto che per ora non si va più allo stadio. Il mio post era ovviamente per scherzare un pò.