Il fantasma di Sousa e il ritorno al Franchi. Proprio contro la Roma

Il fantasma di Sousa e il ritorno al Franchi. Proprio contro la Roma

L’ex tecnico della Fiorentina è stato più volte associato alla panchina dei giallorossi

di Redazione VN

Sugli spalti dello stadio Franchi si è presentato a sorpresa nella serata di ieri l’ex allenatore della Fiorentina Paulo Sousa. Un fantasma che si aleggia sullo stadio di Firenze, come commentato da La Gazzetta. Da settimane, infatti, il suo nome era stato associato alla panchina giallorossa, qualora il presidente Pallotta – fra un «disgusting» e l’altro – avesse deciso di giubilare Eusebio Di Francesco, cosa poi lentamente rientrata. Solo un caso? I dietrologi non ci crederanno mai, anche se alla fine stavolta prevale soprattutto la rabbia, che si materializza nella decisione di non mandare l’allenatore a parlare e spedire a fare il «front man» solo il d.s. Monchi, che (come leggete a parte) se la prende più con l’utilizzo della Var che con l’arbitro.

Violanews consiglia

Moviola: Simeone-Olsen, seguito il protocollo Var. E manca un rosso alla Roma

Chiesa, il David di Firenze. E se tutti si spendessero come si spende lui?

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Corrado - 1 anno fa

    pur con tutti i difetti, soprattutto sulla gestione dello spogliatoio e dei rapporti con la società, è stato uno degli allenatori degli ultimi anni che mi ha fatto vedere una squadra che mi divertiva. ad maiora..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 1 anno fa

      Sfruttando il gioco di Montella… s’è visto l’anno dopo il fenomeno di allenatore. L’hanno mandato via anche i cinesi, fai un po’ te…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy