Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il commento: “Quella pena per tutti i leoni da tastiera”

GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO MISTER CESARE PRANDELLI

Prandelli ha rotto il silenzio dopo le dimissioni: il commento del Corriere dello Sport

Redazione VN

"Quella pena per tutti i leoni da tastiera": è il titolo del commento di Giancarlo Dotto sul Corriere dello Sport in riferimento alle parole rilasciate ieri da Cesare Prandelli. Riportiamo una parte dell'articolo. Il pezzo integrale nel quotidiano in edicola.

Insultato Cesare Prandelli. La sua colpa. Essere Cesare Prandelli. Un uomo dalla sensibilità acuta che si sente soverchiato. Da cosa? Dalle trame di un mondo in cui non trova più uno strapuntino decente. Lascia, dunque, abbandona una storia che lo sta abbandonando. Scrive una bella lettera per raccontarlo. Giusto? Sbagliato? Ammirevole? Deplorevole? Chi sono io, chi siete voi per giudicare? Non vi basta prendere atto di una scelta comunque rispettabile? Cesare sbaglia quando si lascia ferire. La sensibilità è un pregio solo quando sei tu a stabilire da chi farti ferire. Se non se Gandhi, impara da Houdini, in alternativa da Henry (il francese ha deciso di cancellarsi dai social in seguito ad alcuni attacchi, ndr). Limitati a sparire. Il mondo è bello, quando non è avariato.

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di