Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “Buon inseguimento alla Fiorentina, che deve raggiungere se stessa”

SALERNO, ITALY - APRIL 24: Federico Bonazzoli and Emil Bohinen of US Salernitana celebrate the victory after the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il commento del Corriere Fiorentino dopo la sconfitta dei viola contro la Salernitana

Redazione VN

"Il sassolino ora è passato dalla scarpa di Nicola a quella di Italiano", inizia così il commento del Corriere Fiorentino dopo la sconfitta di ieri della Fiorentina. L'attenzione è tutta sul carattere della Salernitana che ha fatto gioire il suo pubblico e che ha messo in netta difficoltà i viola. "Tornando sulle cose serie dobbiamo aggiungere che la Fiorentina dovrebbe trovare un esempio dalle squadre che non si arrendono e che riescono a ribaltare il risultato passando da una sconfitta quasi ovvia a una vittoria strepitosa in rimonta...". Ecco cosa dovrebbe fare la Fiorentina, prendere spunti da squadre come l'Empoli che ha rimontato il Napoli e ha portato a casa un'ottima vittoria. Conclude così il noto quotidiano: "...Buon proseguimento all’Empoli e buon inseguimento alla Fiorentina che deve semplicemente raggiungere se stessa". 

 SALERNO, ITALY - APRIL 24: Milan Djuric of US Salernitana scores the 1-0 goal during the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di