Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il Chelsea fa sul serio per Alonso: per sostituirlo occhio a Criscito e Radu

Il club inglese ha iniziato a farsi avanti per il difensore spagnolo, mettendo sul piatto una cifra molto vicina alla clausola rescissoria. Se dovesse partire, già individuati due profili per la sostituzione: in pole l'italiano dello Zenit

Redazione VN

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri il Chelsea ha iniziato a farsi avanti per Marcos Alonso. I Blues hanno offerto una cifra vicina alla clausola rescissoria di 20 milioni. La Fiorentina non vuole cederlo, ma teme che gli inglesi arrivino proprio a tale cifra. In quel caso, con Alonso a Londra il dg Corvino si orienterebbe su Criscito, che vuole lasciare lo Zenit per rientrare in Italia, e su Radu, giocatore gradito a Sousa e nome rilanciato anche da La Nazione.

Cifra diverse quelle riportate da La Repubblica riguardo la trattativa Alonso-Chelsea. Gli intermediari sono al lavoro, e hanno già avviato i contatti col padre/manager dello spagnolo. Sul piatto ci sono 20 milioni, ma Corvino ne vuole 25. Per l'eventuale sostituzione confermato il nome di Domenico Criscito. La prima offerta di Corvino (soldi più Mati Fernandez) è stata respinta ma lo Zenit, senza contropartite tecniche, è pronto a discuterne.

tutte le notizie di