E chi se non Massimiliano Allegri in questo momento, dopo il lungo periodo di stress, ha voglia di una lunga vacanza? Inizia da lui il racconto della Gazzetta dello Sport dove sveliamo le mete che allenatori e calciatori hanno scelto per le prossime vacanze. Dunque Allegri dopo aver partecipato alla crociera milanista con Adriano Galliani e le vecchie glorie del Milan, ha scelto Capri per staccare con la sua fidanzata Gloria. Poi la coppia volerà all’estero. Meta esotica.
stampa
Il calcio in vacanza: Jovetic con gli amici ad Ibiza
E chi se non Massimiliano Allegri in questo momento, dopo il lungo periodo di stress, ha voglia di una lunga vacanza? Inizia da lui il racconto della Gazzetta dello Sport …
Tra gli Usa e Ibiza
Sempre sponda rossonera: Antonio Nocerino ha portato la sua famiglia in Florida, mentre Luca Antonini insieme con moglie e figli è volato prima in Grecia (nella penisola di Kassandra), poi in Sardegna a Porto Cervo. L’attaccante del Genoa Marco Borriello, ora conteso dalla Samp, è passato da Ibiza dove ha ultimato i lavori della sua splendida villa, poi Los Angeles, New York e infine tornerà di nuovo alle Baleari con lui l’inseparabile amico Paolo. Ibiza anche per: Wesley Sneijder con Yolanthe, il difensore della Juventus Paolo De Ceglie, il bomber Stephan Jovetic che ha scelto una villa con i suoi amici del cuore, Federico Balzaretti con la sua Eleonora Abbagnato (attesissimo il party di compleanno di lei organizzato da Magda Pozzo, figlia del patron dell’Udinese, il prossimo 29 giugno) e infine per Kevin Prince Boateng e Melissa Satta che hanno scelto Malibù beach (spiaggia Es Cavallet), con i coniugi De Jong, per godersi mare e sole.
Gli attaccanti
Capitolo bomber: Antonio Cassano invece ha diviso in due tappe la vacanza familiare prima Cannes, poi Punta Ala in Toscana dove si distrae tra le coccole con i suoi bimbi e partite a racchettoni con Carolina. Alessandro Matri e Federica Nargi invece voleranno Cayo Largo, a Cuba, e poi quattro giorni a L’Avana. Capri per Fabio Quagliarella volato tra le braccia di Alessia Tedeschi ex di Blerim Dzemaili del Napoli. La famiglia Di Natale invece non ha cambia meta. Prima Forte dei Marmi (dove incroceranno Gianpaolo Pazzini in via di recupero e la moglie Silvia), poi Poltu Quatu in Sardegna. Mentre M’Baye Niang è volato a Marracheck. Il difensore del Napoli Paolo Cannavaro ha invece raggiunto il fratello Fabio a Dubai. Scelta diversa per Javier Pastore e la sua Chiara ora a Cancùn, in Messico e poi in Sicilia dai genitori di lei. I cagliaritani Radja Naingollan che preferito Londra con la moglie Claudia e Mauricio Pinilla che dopo una breve tappa a Palermo è rientrato in Cile.
Balo e Fanny
E Mario Balotelli? Dopo gli impegni con la Nazionale lo stanno già aspettando in tre località diverse: al Beach club a Cinquale, al Blue Marlin a Ibiza e in una località segreta in Croazia li dove Mario riesce a staccar la testa... con Fanny.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA