Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Igor /1: “Non sarà facile abituarsi a giocare senza tifosi. Alla Fiorentina c’è tutto per fare bene”

Intervista a Igor

Redazione VN

Il difensore della Fiorentina, Igor, è stato intervistato dal Corriere Fiorentino. Il brasiliano racconta di essere rimasto sempre a Firenze e che gli manca il suo Paese. Capitolo allenamenti: dice che è stato bello ritrovare il campo, "primo passo verso la normalità". Spera di tornare ad allenarsi insieme ai compagni. La priorità, dice, è la salute, "ma devono esserci le condizioni di sicurezza per farlo per tutti".

Sta facendo discutere l'idea di restare isolati in caso di nuovo contagio: "Non sarebbe il massimo restare lontani dalla propria famiglia per un periodo lungo, ma se questo servirà a garantire la sicurezza e a intrattenere persone che stanno soffrendo, lo faremo con piacere. Sarebbe una situazione nuova, diversa dai ritiri estivi, ma prima o poi dovremo cominciare ad abituarci alle nuove condizioni di vita per fare sport".

Si tornerà a giocare senza pubblico: "Il calcio senza pubblico è difficile da immaginare, non sarà facile abituarsi". Per quanto riguardo Commisso, Igor dice che il presidente e la sua famiglia hanno sempre dimostrato calore nei confronti della squadra. "La sua voglia di crescere è un aiuto fondamentale. Qui alla Fiorentina c'è tutto per fare bene nel prossimo futuro".

https://www.violanews.com/stampa/igor-la-maglia-viola-un-punto-darrivo-la-societa-e-solida-e-ambiziosa-voglio-leuropa-e-un-trofeo-a-firenze/