Sarà il Milan ad affrontare la Lazio nella semifinale di Coppa Italia. Decisivo l'1-0 di ieri sera firmato Patrick Cutrone, entrato al posto di Nikola Kalinic, uscito zoppicante dal prato di San Siro per via di un calcione subìto da Skriniar (il croato si sottoporrà oggi agli accertamenti, la sua presenza sabato al Franchi è in dubbio).
stampa
Ieri Pioli a San Siro per vedere il derby Milan-Inter
Pioli ha seguito da vicino le prossime avversarie della Fiorentina
Come riportato da La Nazione, Pioli ieri era a San Siro per seguire da vicino il derby. La Fiorentina, infatti, prima affronterà il Milan, sabato 30 dicembre alle 12.30, poi l'Inter per la prima giornata di ritorno, venerdì 5 gennaio alle 20.45.
La Nazione si concentra poi sul comportamento degli attaccanti. Simeone ha segnato l'ultimo suo gol contro il Sassuolo il 3 dicembre, Thereau addirittura il 22 ottobre a Benevento. Altro dato che deve far riflettere. Non è un caso quindi che nelle ultime tre gare, compresa quella di martedì in coppa, la Fiorentina abbia realizzato appena un gol.
http://www.violanews.com/stampa/nazione-il-ko-in-coppa-italia-brucia-il-turnover-fa-la-differenza-in-negativo-ora-il-milan/
http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-cagliari-contatti-con-maxi-olivera/
© RIPRODUZIONE RISERVATA