stampa

I tifosi vip in coro: “Scansarsi? Non scherziamo”

Il commento di alcuni tifosi vip della Fiorentina riguardo allo scansarsi della squadra viola contro il Napoli

Redazione VN

Su La Nazione troviamo le parole di alcuni tifosi vip della Fiorentina sulla partita di oggi pomeriggio con il Napoli e sullo "scansarsi".

Paolo Beldì, regista tv:

Ormai non si capisce più se si parla per scherzo o 'per sul serio” – dice il regista tv Paolo Beldì, da sempre un paziente di fiorentinite acuta – Detto molto, ma molto seriamente: come si fa a favorire il Napoliquando alla Fiorentina serve vincere per arrivare in Europa League.

Carlo Conti, conduttore tv:

Firenze ha inventato il calcio e la Fiorentina giocherà a calcio come sempre. Può vincere o perdere ma sempre giocando con impegno e lealtà per la maglia, la città e i suoi obiettivi.

Dario Nardella, sindaco di Firenze:

I tifosi tiferanno per la Fiorentina, non penso ci saranno retropensieri, Il confronto con la Juve è a distanza, non piace mai perdere contro chiunque.

Paolo Vallesi, cantante:

Ci mancherebbe altro, macché scansarci. Dobbiamo giocare e combattere fino alla fine. Poi su chi è più forte... beh, parliamone.

Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale:

Scansarsi? Non scherziamo. Abbiamo un obiettivo da raggiungere: l'Europa. Tiferemo Napoli dalla prossima. Forza viola, cuore per Astori.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-badelj-gioca-chiesa-ha-recuperato-la-condizione-abbiamo-grandi-motivazioni/

tutte le notizie di