Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

I pericoli del Maccabi Haifa: Pierrot sta bene, Khalaili vuole l’Europa

I pericoli del Maccabi Haifa: Pierrot sta bene, Khalaili vuole l’Europa - immagine 1
Anan Khalaili è uno di quelli che strizzano l’occhio a un futuro europeo. Esterno, all’occorrenza prima punta. Possibile parta largo a destra. E poi attenzione ai due calciatori di qualità
Redazione VN

Che pericoli nasconde il Maccabi Haifa? Frantzdy Pierrot è sicuramente in un gran momento. Una decina di giorni fa ne ha fatti quattro in un tempo all’Ashdod. Certo, livello modesto, ma sempre un poker rimane. E sicuramente non casuale. In stagione 21 reti su 37 partite, comprese le due realizzazioni che hanno mandato a casa il Gent. Fisicamente un colosso di quasi due metri, distrazioni non ne saranno ammesse da parte della difesa viola. Poi occhio al canterano: Anan Khalaili è uno di quelli che strizzano l’occhio a un futuro europeo. Esterno, all’occorrenza prima punta. Possibile parta largo a destra. E poi attenzione ai due calciatori di qualità, chiamati a concludere e innescare Pierrot: il 37enne Lior Refaelov (passato prestigioso in Belgio) e Gadi Kinda, etiope naturalizzato israeliano come il suo allenatore, arrivato a gennaio per 4 milioni dal Kansas City. Curiosità finale. In rosa due calciatori passati in Italia: Simic (Empoli, Spal, Lecce e Ascoli) e Podgoreanu, attaccante arrivato a Spezia pochi giorni dopo l’addio di Italiano. Lo riporta la Nazione.

I pericoli del Maccabi Haifa: Pierrot sta bene, Khalaili vuole l’Europa- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.