Meno due a Fiorentina-Napoli. Come scrive La Nazione, in vista della partita di sabato pomeriggio, è probabile la conferma di Muriel e Chiesa. In difesa si punta al recupero di Vitor Hugo, infortunatosi contro la Roma, ma si scaldano sia Ceccherini che Hancko.
stampa
Hugo ancora in dubbio, si scalda Hancko. Ancora fiducia a Gerson
Pioli dovrà fare a meno di Benassi e Milenkovic. Punto interrogativo su Hugo
Anche il Corriere Fiorentino parla di Vitor Hugo. Il brasiliano si sta limitando ad un lavoro in palestra. All'interno dello staff viola si vive alla giornata e tutto lascia pensare che il dubbio resterà aperto fino all'ultimo. Pioli, nel frattempo, sta pensando alle alternative. Ieri nel ruolo di centrale è stato provato Hancjo, con Ceccherini alternato a Laurini nel ruolo di terzino destro. Un'altra ipotesi prevede, sempre in caso di forfait di Hugo, l'utilizzo di Ceccherini, con Laurini a quel punto titolare sicuro a destra al posto di Milenkovic, squalificato.
A centrocampo, dove mancherà Benassi, anche lui squalificato, si dovrebbe rivedere il terzetto composto da Gerson, Edimilson e Veretout. In attacco, infine, il ballottaggio è tra Mirallas e Simeone.
http://www.violanews.com/stampa/arriva-il-napoli-sfida-ad-alta-tensione-pioli-vuole-punti-pesanti-contro-una-big/
© RIPRODUZIONE RISERVATA